Acropoli: la Piattaforma di Welfare disegnata a regola d'arte per valorizzare tutti i Piani di Flexible Benefit aziendali.


Tecnologia friendly e in evoluzione

Dashboard Cliente personalizzabile

Integrazione con tutti i Sistemi Paghe

Assistenza Telefonica Help Desk


Innovative,Technologies,In,Use

Tecnologia friendly e in evoluzione

La nostra Piattaforma di Welfare, Acropoli, è facile da usare, intuitiva e personalizzabile.

Si adatta perfettamente su ogni device, utilizzabile in maniera comoda anche da smartphone e tablet, consentendo all’utente la migliore navigazione possibile. La Piattaforma sarà personalizzata con il logo dell’Azienda.

Un impianto centralizzato e sicuro per i dati del personale che consente una gestione flessibile e immediata delle autorizzazioni di accesso ai dati sensibili.



Dashboard Cliente intuitivo

Acropoli fornisce ai dipendenti e alle Aziende un Pacchetto di funzionalità di Reporting e Analytics, aggiornamenti in tempo reale e cruscotti di controllo innovativi.
Un’interfaccia dedicata consente di personalizzare il proprio Wallet, strutturando il proprio Plafond Welfare con la massima semplicità.

Sarà possibile monitorare i voucher digitali e l’erogazione dei servizi alla persona in qualsiasi momento e da qualsiasi device. Sarà possibile monitorare lo storico transazioni e pianificando i prossimi acquisti. Tutto a portata di click.


Cloud,Computing,Diagram,Network,Data,Storage,Technology,Service,On,Structure

Integrazione con tutti i Sistemi Paghe

Acropoli  prevede un sofisticato impianto di integrazione del flusso payroll e anagrafica dipendenti, permettendo un processo snello e veloce, in grado di azzerare il grado di errore e il margine di tempo.

Per consentirti di sfruttare a pieno le potenzialità del tuo business, ti offriamo una soluzione di integrazione flessibile che elimina ogni errore amministrativo e si presta a qualsiasi esigenza futura.

La gestione del tuo Welfare non è mai stata così facile. Il nostro Welfare Onboarding consente agli Uffici HR di monitorare un caricamento dati efficace ed efficiente.



Assistenza Telefonica Help Desk

Evoluzione Welfare mette a disposizione per le Aziende e i dipendenti un Servizio di Help Desk attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Per qualsiasi informazione o quesito contattare helpdesk@evoluzionewelfare.it

Lo Sportello Telefonico è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

I nostri Consulenti sono sempre disponibili al numero 051/0218332 per rispondere a tutti i vostri quesiti.

Assistenza telefonica