Agorà: la Piattaforma di Welfare disegnata a regola d'arte per i Comuni per gestire, coordinare e risolvere i problemi reali della città
Tecnologia Friendly e Dashboard personalizzabile
Profilazione secondo anagrafica e ISEE
Cataloghi dedicati ricchissimi e Bacheca eventi
Formazione e assistenza costante
Tecnologia Friendly e in evoluzione e Dashboard Cliente personalizzabile
La nostra Piattaforma di Welfare, Agorà, è facile da usare, intuitiva e personalizzabile. Si adatta perfettamente su ogni device, consentendo all’utente la migliore navigazione possibile.
Un impianto centralizzato e sicuro per i dati dei cittadini consente una gestione flessibile e immediata delle autorizzazioni di accesso ai dati sensibili.
Agorà fornisce ai cittadini e al Comune un Pacchetto di funzionalità di Reporting e Analytics, aggiornamenti in tempo reale e cruscotti di controllo innovativi.
Un’interfaccia dedicata consente di personalizzare il proprio Wallet in base alle fasce dei cittadini.
Profilazione secondo Anagrafica e ISEE
I cittadini saranno codificati secondo Anagrafica e ISEE, al fine di creare 5 fasce di utenti.
Ogni fascia avrà la possibilità di vedere determinati cataloghi dedicati per determinate caratteristiche, all’interno dei quali sono visibili i servizi alla persona e i prodotti in vendita. L’accesso con SPID (username e password) renderà il processo ancor più semplice e immediato.
Solo per chi ne farà richiesta e chi avrà i requisiti, una fetta di cittadini avrà a disposizione dei buoni voucher per la spesa di Supermercati che hanno aderito all’iniziativa.
Cataloghi dedicati ricchissimi e Bacheca Eventi
Direttamente dal proprio profilo sarà possibile iscriversi ai cataloghi pro bono e contribuire alla cosiddetta Banca del Tempo mettendo a disposizione il proprio tempo.
Ogni transazione verrà premiata con l’accreditamento di welfare token; al raggiungimento di determinate fasce di credito la Piattaforma erogherà dei premi al cittadino.
Saranno disponibili diversi Servizi di Quartiere, buoni spesa, negozi, iniziative di volontariato, psicologi, corsi, servizi di assistenza ma anche una vera e propria bacheca virtuale per domande, richieste, iniziative ed eventi organizzati dal Comune.
Formazione sulla Piattaforma a Assistenza costante
I nostri Consulenti svolgeranno un percorso di Formazione ai cittadini e ai funzionari del Comune sull’utilizzo della Piattaforma. L’obiettivo è quello di far conoscere a pieno Agorà, analizzando il suo potenziale e le sue funzionalità e tutti i Cataloghi.
Verrà messo a disposizione un Manuale Operativo e una FAQ list in grado di supportare in qualsiasi momento l’utente.
Inoltre, Evoluzione Welfare mette a disposizione un Servizio di Help Desk attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.